Uffici Milano Bovisa
Il tuo ufficio arredato scommette sul futuro: da polo industriale a quartiere eclettico
In continua e costante evoluzione, il quartiere Bovisa di Milano offre un contesto di lavoro stimolante con la presenza del Politecnico, di numerose start up e l’idea di nuovi progetti urbani che ne miglioreranno sempre di più la qualità e l’aspetto. Il nostro spazio si contraddistingue per il suo carattere particolarmente giovanile che offre la possibilità di lavorare, crescere e relazionarsi in un’ambiente dinamico e stimolante, che favorisce la socializzazione e la creazione di legami tra colleghi.
Trova la tua Soluzione
Unisciti alla nostra community vivace a Bovisa. Coworking spaces che fondono design, comfort e opportunità di networking, nel cuore di un quartiere che scommette sul futuro.
I nostri spazi ufficio e coworking sono progettati per offrire massima flessibilità e rispondere a diverse esigenze lavorative. Con la possibilità di affittare per ore variabili, forniamo soluzioni su misura che si adattano perfettamente al tuo ritmo di lavoro. Il team di A&B sarà a tua disposizione per definire i dettagli e assicurarti un’esperienza ottimale.
I nostri spazi ufficio e coworking sono progettati per offrire massima flessibilità e rispondere a diverse esigenze lavorative. Con la possibilità di affittare per ore variabili, forniamo soluzioni su misura che si adattano perfettamente al tuo ritmo di lavoro. Il team di A&B sarà a tua disposizione per definire i dettagli e assicurarti un’esperienza ottimale.
30.00 €(IVA escl.)
Prenota ora
Sale riunioni moderne nel cuore di Bovisa, un hub creativo e tecnologico. Spazi ideali per incontri che ispirano innovazione e collaborazione in un contesto urbano in evoluzione.
Le nostre sale riunioni offrono soluzioni flessibili adatte a ogni tipo di esigenza professionale. È possibile affittarle per ore variabili, garantendo la massima adattabilità ai tuoi impegni. Dopo la prenotazione, il team di A&B ti contatterà per discutere tutti i dettagli e personalizzare l’offerta in base alle tue necessità specifiche.
Piano terra - 24 m² - 8 persone
Le nostre sale riunioni offrono soluzioni flessibili adatte a ogni tipo di esigenza professionale. È possibile affittarle per ore variabili, garantendo la massima adattabilità ai tuoi impegni. Dopo la prenotazione, il team di A&B ti contatterà per discutere tutti i dettagli e personalizzare l’offerta in base alle tue necessità specifiche.
Piano terra - 24 m² - 8 persone
50.00 €(IVA escl.)
Prenota ora
Scopri il futuro del lavoro a Milano Bovisa, un quartiere in piena trasformazione. Uffici flessibili in un ambiente giovane e stimolante, perfetti per start-up e professionisti creativi.
Prezzo min ufficio da 1 postazioni: €500+IVA/mese
Prezzo max ufficio da 60 postazioni: €6800+IVA/mese (A postazione min €250+IVA/mese)
Piano Nuovo: €25.000+IVA/mese (intero 3° piano open space non arredato, completamente personalizzabile anche con uffici)
Scopri la nostra gamma di uffici arredati, progettati per adattarsi perfettamente alle tue esigenze. Ogni soluzione offre flessibilità e personalizzazione uniche. Dopo la prenotazione, sarai contattato dal team di A&B per discutere i dettagli e trovare l’opzione migliore che rispecchi la tua visione di business.
Prezzo min ufficio da 1 postazioni: €500+IVA/mese
Prezzo max ufficio da 60 postazioni: €6800+IVA/mese (A postazione min €250+IVA/mese)
Piano Nuovo: €25.000+IVA/mese (intero 3° piano open space non arredato, completamente personalizzabile anche con uffici)
Scopri la nostra gamma di uffici arredati, progettati per adattarsi perfettamente alle tue esigenze. Ogni soluzione offre flessibilità e personalizzazione uniche. Dopo la prenotazione, sarai contattato dal team di A&B per discutere i dettagli e trovare l’opzione migliore che rispecchi la tua visione di business.
500.00 €(IVA escl.)
Prenota ora
Massimizza la tua presenza aziendale con un ufficio virtuale a Milano Bovisa. Beneficia di servizi professionali in un quartiere dinamico e connesso, a pochi passi dal Politecnico.
Servizi inclusi:
-Domiciliazione postale
-Inoltro report settimanale posta ricevuta tramite mail
-Risposta telefonica e report delle chiamate entranti (numero di telefono dedicato)
-Disponibilità di utilizzo della sala riunioni della sede 2 giorni al mese con prenotazione anticipata (le giornate non possono essere frazionate)
L’attivazione della sede legale ha un costo aggiuntivo di € 200,00/mese + IVA, e la durata minima contrattuale minima è di 12 mesi.
Servizi inclusi:
-Domiciliazione postale
-Inoltro report settimanale posta ricevuta tramite mail
-Risposta telefonica e report delle chiamate entranti (numero di telefono dedicato)
-Disponibilità di utilizzo della sala riunioni della sede 2 giorni al mese con prenotazione anticipata (le giornate non possono essere frazionate)
L’attivazione della sede legale ha un costo aggiuntivo di € 200,00/mese + IVA, e la durata minima contrattuale minima è di 12 mesi.
200.00 €(IVA escl.)
Prenota ora
Perché prenotare un ufficio nel nostro Business Center? Da noi troverai un ambiente ineguagliabile
Situato a pochi passi dalla Stazione di Milano Bovisa, il nostro business center consente di raggiungere in poco tempo il centro città, l’aeroporto di Malpensa e, allo stesso tempo, anche le diverse località dell’hinterland milanese. Il centro è servito di un comodo parcheggio privato per il posteggio di automobili, biciclette e moto riservato ai nostri clienti.
Gli uffici sono completamente arredati in base alle esigenze dei nostri clienti; le aree comuni sono confortevoli e attrezzate per potersi rilassare e socializzare e la presenza della reception offre la possibilità di poter ricevere supporto per le esigenze lavorative dei nostri clienti.
Il nostro punto di forza risiede nell'atmosfera vibrante e dinamica, caratterizzata da un ambiente estremamente giovane e dalla presenza di ampi ambienti collettivi. Questi ultimi fungono da luogo ideale per favorire il networking, lo scambio di idee e il confronto tra i nostri clienti, promuovendo un'aggregazione positiva e stimolante.
Ecco perché scegliere noi:
- Facilmente raggiungibile: La posizione strategica dei nostri uffici concede una grande comodità negli spostamenti in Milano
- Ambiente giovane: atmosfera vibrante e dinamica, ricca di energia e creatività
- Disponibilità di ampi spazi comuni: questi favoriscono networking, confronto e aggregazione tra i clienti.
- Soluzioni Su Misura: la soluzione perfetta per il tuo business, per un giorno, un mese o più.
- Quartiere in crescita: negli ultimi anni, l'area ha visto un aumento di investimenti e riqualificazioni, con la creazione di nuovi spazi verdi, edifici moderni e infrastrutture all'avanguardia.
Scopri il Tuo Nuovo Ufficio Arredato in Bovisa
Il nostro spazio in Milano Bovisa oltre ad essere uno spazio di lavoro, è un luogo che permette di crescere professionalmente e personalmente, di imparare continuamente e di costruire relazioni durature. In un ambiente accogliente e stimolante, ti sentirai parte di un ecosistema di talenti e idee dove sentirti a tuo agio e valorizzato.
Cogli l'attimo e posiziona la tua attività in un quartiere tech. Contattaci e scopri lo spazio perfetto per te: personalizzalo su misura, immergiti in un contesto stimolante e collaborativo, e diventa parte di una community vivace e connessa. Non perdere l'occasione: prenota una visita e scopri di più sui nostri uffici. Trasforma il tuo modo di lavorare e accelera il tuo successo nel nostro centro!