Chi siamo
La storia del nostro business
Fondata nel 1982 dall’intuizione dell’Ing. Beltrametti sulla futura esigenza del mondo del lavoro di fruire di spazi ad uso ufficio pronti flessibili e funzionali, nasce A&B Business Center. Con i suoi 7 centri uffici distribuiti in differenti aree di Milano A&B dispone di più di 1.350 postazioni di lavoro in grado di soddisfare ogni richiesta di spazio, da singoli uffici direzionali a grandi open-space, dalle sale riunioni a spazi co-working.
Assieme alla disponibilità degli spazi A&B offre ai suoi clienti il più alto livello di servizi affinché ogni cliente possa dedicarsi al proprio business senza l’impegno della gestione di un ufficio e il relativo personale. Gli spazi sono asserviti da reception multilingue, pulizie giornaliere servizi di portineria e custode. Tutte le utenze dal WIFI alla climatizzazione sono incluse, gli uffici vengono consegnati arredati su misura per le esigenze di ogni cliente. Tutti i centri uffici sono dotati di aree break comuni, sale riunioni e salottini a disposizione per clienti e visitatori.
La forza del nostro servizio è la flessibilità: i contratti possono avere durata giornaliera o pluriennale garantendo un servizio a 360° alle società che necessitano di spazi temporanei su Milano e che diano loro la possibilità di ampliarsi e ridursi in funzione dei volumi del proprio business.
L’esperienza e la meticolosa gestione dei centri di A&B negli anni ha garantito la continua espansione dal 1982 ad oggi dove mantiene una posizione leader del settore nonostante l’affaccio sempre nuovo di player sul mercato.
Negli anni i servizi di A&B sono sati integrati a seconda delle esigenze del mercato: oltre agli uffici arredati A&B offre spazi in co-working, molto ambiti da giovani start-up e tutti i servizi di ufficio virtuale e recapiti per società che necessitano di un punto di riferimento ma non di una presenza continuativa in città.